Saranno 4 e non più tre le compagni italiane che parteciperanno all’Eurolega. Infatti il Cers Rink Hockey ha comunicato la disponibilità di una quarta piazza nella massima competizione Europea e sulla base di quanto aveva disposto la Federazione Italiana Hockey Pattinaggio la eventuale aggiunta di un club sarebbe stata riservata al CGC Viareggio meglio classificato in fase regolare la scorsa stagione e in subordine in caso di rinuncia al Bassano.

Cosi infatti è stato. il CGC Viareggio ha preferito rimanere in Coppa Cers lasciando il posto al Bassano che ha accettato di partecipare alla competizione.

Questi i club che parteciperanno all’Eurolega 16‐17: Forte dei Marmi, Breganze, Lodi, Bassano.

L’accettazione del Bassano ha liberato un posto nella seconda coppa continentale che è stato assunto dal Sarzana dopo che sia Valdagno sia Giovinazzo avevano rinunciato pur avendo diritto. Questi i club che parteciperanno alla Coppa Cers: Cgc Viareggio, Follonica, Monza, Trissino, Sarzana.

Il sorteggio degli accoppiamenti delle Coppe Europee si svolgerà il 10 settembre a Mieres in Spagna a margine del Campionato Europeo Under 17 e sarà fruibile a tutti attraverso la emissione in live web streaming di CERH TV youtube.

(Visitato 405 volte, 1 visite oggi)
TAG:
CGC Viareggio coppe europee eurolega hockey su pista

ultimo aggiornamento: 02-09-2016


Serie D, gli arbitri della prima giornata

Riparte la stagione del Ct Viareggio